Digitale & Lifestyle Maya Hawke nel look-book di Zac Posen

CoverMedia

4.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La figlia Maya di Ethan Hawke e Uma Thurman è stata scritturata nella terza stagione di «Stranger Things».

Per il suo look-book primavera 2019 Zac Posen ha ingaggiato l’astro nascente Maya Hawke.

La figlia Maya di Ethan Hawke e Uma Thurman che nel 2017 ha fatto il suo debutto con la miniserie «Piccole Donne», a breve apparirà anche nell’acclamato show Netflix «Stranger Things».

Accantonato il set per la sua incursione nel mondo della moda, Maya è stata fotografata da Gia Coppola dove posa completamente vestita in una piscina.

«Adoro gli abiti di Zac, i suoi abiti non aspirano a essere “cool” e non cercano di mettere in ombra o fabbricare la personalità delle donne che li indossano», ha dichiarato Maya Hawke a Vogue Runway.

«Vogliono essere belli, si prefiggono di evidenziare e inquadrare le grazie naturali di chi li indossa. C'è qualcosa di romantico e nostalgico sulle forme che sceglie. Sono senza tempo, ma originali».

Zac, che ha portato la sua nuova musa ai suoi primi CFDA Awards e al suo primo Vanity Fair Oscars party, nelle ultime stagioni ha snobbato le passerelle in favore di immagini e video promozionali.

«Voglio catturare qualcosa che crea un’atmosfera unica», ha dichiarato lo stilista, spiegando perché sta snobbando i catwalk.

«Queste immagini mi sembrano qualcosa di più duraturo rispetto a una passerella. Adoro le sfilate, ma in futuro potrei raccogliere questi scatti in un libro».

Tornare alla home page