Tendenze in rete Meghan Markle è la più ricercata su Google nel 2018

CoverMedia

13.12.2018 - 08:15

Source: Covermedia

Il nome della duchessa di Sussex è stato il più digitato del 2018.

Meghan Markle è la celebrity più richiesta dell’anno (esattamente come l’anno scorso, nel 2017). Lo conferma il gigante della rete Google, che piazza la bella 37enne al numero uno della sua lista «top trending».

La sposa del principe Harry ha battuto Roxanne Pallett, star della fiction britannica che quest’anno ha partecipato alla versione inglese del Grande Fratello VIP (accusando il compagno di casa Ryan Thomas di averle sferrato un pugno) e la problematica popstar Demi Lovato, che quest’anno, dopo 7 anni di sobrietà, ha ripreso a bere, fino al ricovero in ospedale d’urgenza per un’overdose lo scorso luglio.

L’ex attrice di «Suits» ha anche stravinto come il personaggio famoso che ha destato più curiosità da parte degli utenti di Google; seguono le domande sui campionati mondiali, il matrimonio reale – di cui è stata protagonista – e il film di supereroi «Black Panther», tratto dall’omonimo fumetto Marvel.

Un'altra questione «hot» su Google che riguarda Meghan è il «royal baby»: con il futuro papà Harry ha difatti annunciato la dolce attesa durante il Royal tour in Australia. Oltre a loro, quest’anno si è sposata anche un'altra coppia reale, composta da Eugenia e Jack Brooksbank, lo scorso ottobre. Nel frattempo ad aprile è nato anche Louis, il terzogenito di William e Kate.

Il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry

Meghan in visita alle Fiji

Tornare alla home page