LifestyleMichael Kors: incantato dallo stile della regina
CoverMedia
1.12.2017 - 12:23
(Cover) - IT Fashion - Lo stile della regina Elisabetta II del Regno Unito è il migliore al mondo, secondo il designer statunitense Michael Kors. I capi del pro della moda sono stati indossati da tantissime celebrity nel corso degli anni tra cui Kate Hudson, Jennifer Lawrence e Taylor Swift, ma la prima donna dei suoi sogni di stilista è in assoluto la Queen inglese.
«Lei sarebbe veramente la persona che più di tutte vorrei poter vestire», ha confessato Kors a Harper's Bazaar. «Uno stile tanto elegante con così poco sforzo, è straordinaria. Ha capito tutto della sua vita, dei suoi bisogni, di come ci si mette in mostra. Adoro la sua coerenza, credo sia fantastica. E alla fine dei conti, è la coerenza che diventa stile, non il semplice seguire la moda».
Per la sua collection targata autunno/inverno 17, lo stilista ha concentrato il design sulle forme, sfoggiando meravigliosi capi in passerella con le top model Ashley Graham, Carolyn Murphy, Bella Hadid e Sohyun Jung.
«Il mio lavoro è far tutti felici con la moda. Che sia un’adolescente o un’84enne, che sia una “taglia zero” americana o una 44 (europea, ndr)», ha continuato Kors. «Non credo che direi mai: “Oh, tu non puoi indossare i miei capi perché non hai i requisiti”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022