Lifestyle Michael Kors: incantato dallo stile della regina

CoverMedia

1.12.2017 - 12:23

Where: New York, New York, United States
When: 15 Feb 2017
Credit: GAT Images/Cover Images
Where: New York, New York, United States When: 15 Feb 2017 Credit: GAT Images/Cover Images
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Lo stile della regina Elisabetta II del Regno Unito è il migliore al mondo, secondo il designer statunitense Michael Kors. I capi del pro della moda sono stati indossati da tantissime celebrity nel corso degli anni tra cui Kate Hudson, Jennifer Lawrence e Taylor Swift, ma la prima donna dei suoi sogni di stilista è in assoluto la Queen inglese.

«Lei sarebbe veramente la persona che più di tutte vorrei poter vestire», ha confessato Kors a Harper's Bazaar. «Uno stile tanto elegante con così poco sforzo, è straordinaria. Ha capito tutto della sua vita, dei suoi bisogni, di come ci si mette in mostra. Adoro la sua coerenza, credo sia fantastica. E alla fine dei conti, è la coerenza che diventa stile, non il semplice seguire la moda».

Per la sua collection targata autunno/inverno 17, lo stilista ha concentrato il design sulle forme, sfoggiando meravigliosi capi in passerella con le top model Ashley Graham, Carolyn Murphy, Bella Hadid e Sohyun Jung.

«Il mio lavoro è far tutti felici con la moda. Che sia un’adolescente o un’84enne, che sia una “taglia zero” americana o una 44 (europea, ndr)», ha continuato Kors. «Non credo che direi mai: “Oh, tu non puoi indossare i miei capi perché non hai i requisiti”».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia