Digitale & Lifestyle Molly Goddard: una borsa per il London Fashion Week Festival

CoverMedia

3.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La tote bag è un omaggio incluso con l'acquisto del biglietto Silver, Gold e LUXE del festival.

Molly Goddard ha disegnato una borsa per il London Fashion Week Festival.

A maggio 2018, la designer londinese ha vinto il 2018 BFC / Vogue Designer Fashion Fund guadagnandosi una discreta fama grazie ai suoi abiti con elementi trasparenti e strati di tulle schiumoso, che oggi sono già indossati da celebrità come Rihanna, Adwoa Aboah e Zendaya.

Ora, la Goddard è stata selezionata dagli organizzatori del prossimo London Fashion Week Festival per creare la borsa ufficiale in edizione limitata dedicata all'evento.

«I progetti di Molly catturano perfettamente la creatività e l'energia del London Fashion Week Festival», ha dichiarato Caroline Rush, amministratore delegato del British Fashion Council.

«Siamo stati felici di lavorare con Molly e su questa borsa da collezionista unica. Non vedo l’ora di vederla indossata per le strade di Londra, e del mondo!».

La designer è specializzata in tecniche artigianali tradizionali come la piegatura a mano, lo smocking e l'uncinetto. Tuttavia, la sua tote bag per la sfilata includerà una stampa a scacchi rossa e bianca.

«Si tratta della stampa che abbiamo usato per le magliette della crew nel nostro ultimo spettacolo: sono sempre davvero speciali, in quanto celebrano il nostro lavoro di gruppo e volevamo condividerlo».

La borsa è un omaggio incluso con l'acquisto del biglietto Silver, Gold e LUXE del festival, ma ci sarà anche un piccolo numero di pezzi all'evento, disponibile per l’acquisto.

Molly Goddard ha presentato la sua prima collezione alla London Fashion Week nel 2014, mentre è in procinto di presentare la sua ultima linea il 15 settembre. Il London Fashion Week Festival si svolge dal 20 al 23 settembre.

Tornare alla home page