(Cover) - IT Fashion - Moschino sta collaborando con Sephora ad una nuova linea cosmetica.
La casa di moda italiana guidata dal designer Jeremy Scott, nota per i capi irriverenti e stravaganti fra cui scarpe, borse e accessori, sta ora collaborando con il rivenditore francese di bellezza alla prima collezione di cosmetici a quattro mani, caratterizzata da sette prodotti ispirati dai Millennial.
«È una collaborazione che mi affascina da sempre», spiega Scott a Elle Canada.
«Ho imparato molto presto quanti giovani amano il mio lavoro e talvolta non hanno i mezzi per permetterselo. Questo è un altro modo per ampliare il brand, senza sacrificare la qualità. Si tratta di prodotti accessibili, amo poter abbracciare un pubblico vasto e renderli parte in qualche modo della famiglia Moschino».
La collezione comprende una tavolozza colorata per ombretti, confezionata in un contenitore a forma di orsacchiotto e venduta in pendant con un blush. Oppure un ciondolo a forma di orso che contiene una variante di colori per labbra, fra cui un lucidalabbra, tre gamme di colori per labbra che comprendono rossi, rosa e corallo, nonché una gamma di ombretti racchiusa in una confezione stile pochette.
Inoltre Scott ha proposto cinque kit di pennelli per trucco dai dettagli dorati, che si augura aiuteranno i clienti Moschino x Sephora Collection a sperimentare col make-up.
«Mi piace il potere del trucco e il modo in cui può trasformare il tuo umore», ha aggiunto lo stilista. «Penso sia una cosa estremamente positiva».
Il successo di Moschino fra i giovani è merito anche dei popolari profumi come Cheap e Chic e Moschino Fresh. La collezione Moschino x Sephora partirà da un prezzo di 18 euro e arriverà sugli scaffali in agosto.
Cover Media
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