(Cover) - IT Fashion - Per la primavera/estate 2018 Moschino ha svelato luccicanti stivali da biker, associati a splendidi pattern fiorali.
L’ultima collezione firmata Jeremy Scott ridisegna l'iconografia della ragazza modello, incorporando elementi più duri. Ad aprire la sfilata Kaia Gerber con un tutù color ghiaccio e giacca da motociclista in pelle nera, aperta su una t-shirt con il disegno di un Mini Pony: il tutto accessoriato da stivali in pelle.
A seguire Bella Hadid, che ha sfoggiato un top nero rosa senza maniche, un tutù nero, guanti neri e calze a rete, mentre sua sorella maggiore Gigi ha catturato il parterre con un vestito senza maniche rosa brillante, caratterizzato dalla gonna piumata e completato da una giacca nera con stivali in pelle.
Nell’offerta di Scott anche giacche in pelle con borchie lungo le maniche, abiti in maglia con immagini di cartoon stampati sul davanti, e una tuta blu pallido indossata con un tutù e corsetto in pelle.
I motivi floreali non sono niente di nuovo per i mesi primaverili, ma l'ultima gamma di Moschino ha portato il concetto all’estremo. Infatti per la sezione dedicata agli abiti da sera, Scott ha fatto indossare ad Anna Cleveland un look ispirato alla ninfea, dove il vestito è realizzato in seta verde brillante e il corpetto riprende i petali del delicato fiore d’acqua.
Scott ha concluso lo spettacolo con Gigi vestita come un vero e proprio bouquet, con steli di fiori disposti intorno al viso e avvolta in un abito bianco di chiffon legato da un fiocco rosso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022