Moschino: la Cruise 2020 si terrà agli Universal Studios di Hollywood

CoverMedia

2.5.2019 - 13:09

Moschino x H&M fashion show held at Pier 36 - Runway Featuring: Jeremy Scott Where: New York, New York, United States When: 24 Oct 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Lo show in calendario il 7 giugno presenterà linea da crociera insieme alla collezione primavera uomo 2020 di Jeremy Scott.

Per la sua presentazione annuale Cruise 2020 Moschino ha scelto gli Universal Studios di Hollywood, a Los Angeles.

Allo show in calendario il 7 giugno, il marchio di moda guidato dal direttore creativo Jeremy Scott presenterà la sua linea da crociera insieme alla collezione primavera uomo 2020.

L'iconica location è un punto di riferimento nell'industria cinematografica statunitense e fa eco all'impressionante presentazione del marchio italiano tenutasi a Roma a gennaio 2019 nei leggendari Studi di Cinecittà, dove Scott ha presentato in anteprima la sua collezione uomo autunno 19 e le sue collezioni femminili per l’anticipo autunno.

Lo spettacolo invernale era focalizzato su un tema cinematografico e ha reso omaggio al famoso regista e sceneggiatore italiano Federico Fellini, noto al pubblico per film come «La Dolce Vita» e «La Strada».

Il marchio italiano è rinomato per le sue celebrazioni della cultura pop, i cui precedenti riferimenti includono Barbie, Looney Tunes e SpongeBob SquarePants.

La notizia del ritorno di Moschino a Los Angeles giunge poco dopo che il brand ha lanciato la sua recente capsule collection ispirata a The Sims per Coachella.

Tornare alla home page

CoverMedia