ModaMoschino: la Cruise 2020 si terrà agli Universal Studios di Hollywood
CoverMedia
2.5.2019 - 13:09
Lo show in calendario il 7 giugno presenterà linea da crociera insieme alla collezione primavera uomo 2020 di Jeremy Scott.
Per la sua presentazione annuale Cruise 2020 Moschino ha scelto gli Universal Studios di Hollywood, a Los Angeles.
Allo show in calendario il 7 giugno, il marchio di moda guidato dal direttore creativo Jeremy Scott presenterà la sua linea da crociera insieme alla collezione primavera uomo 2020.
L'iconica location è un punto di riferimento nell'industria cinematografica statunitense e fa eco all'impressionante presentazione del marchio italiano tenutasi a Roma a gennaio 2019 nei leggendari Studi di Cinecittà, dove Scott ha presentato in anteprima la sua collezione uomo autunno 19 e le sue collezioni femminili per l’anticipo autunno.
Lo spettacolo invernale era focalizzato su un tema cinematografico e ha reso omaggio al famoso regista e sceneggiatore italiano Federico Fellini, noto al pubblico per film come «La Dolce Vita» e «La Strada».
Il marchio italiano è rinomato per le sue celebrazioni della cultura pop, i cui precedenti riferimenti includono Barbie, Looney Tunes e SpongeBob SquarePants.
La notizia del ritorno di Moschino a Los Angeles giunge poco dopo che il brand ha lanciato la sua recente capsule collection ispirata a The Sims per Coachella.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona