Digitale & Lifestyle

Naomi Campbell lancia un canale YouTube

CoverMedia

30.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il canale Being Naomi della supermodella è attivo dal 30 novembre 2018.

Naomi Campbell ha svelato il suo nuovo canale YouTube.

Il 30 novembre 2018, la supermodella ha lanciato su YouTube Being Naomi, e nel suo primo post ha spiegato che attraverso il canale ha l'obiettivo di dare ai fan uno spaccato della sua vita di imprenditrice e attivista, oltre a modella.

Il progetto della 48enne ha anche lo scopo di implementare la comunicazione con i suoi sostenitori e offrire agli spettatori uno scorcio dei progetti di beneficenza in cui è coinvolta.

«Sono pazza? Vi sto rivelando la mia vita su YouTube!» ha dichiarato con un sorriso Naomi Campbell nella sua clip.

«Ho deciso di condividere con voi qualcosa in più di me stessa e le cose che significano molto per me. Mi ci è voluto molto tempo per arrivare a questo punto perché ho sempre avuto paura di mostrare la mia vita, ma sento che YouTube è il posto giusto».

Naomi desidera condividere la sua storia con donne di tutto il mondo, ma in particolare «donne e giovani donne in Africa» e spera che la prossima generazione possa trovare il modo per fare buon uso delle proprie esperienze.

L'icona della moda ha anticipato a WWD di avere un certo numero di video in cantiere, tra cui un live stream del 18 dicembre tratto dal Global Citizen Festival a Johannesburg, in Sudafrica, che quest'anno celebra 100 anni dalla nascita di Nelson Mandela.

Naomi racconterà anche come è stata scovata e portata alle luci della ribalta, in un film dal titolo «My Journey» che sarà pubblicato il 13 dicembre, seguito da un video delle intenzioni per il nuovo anno con una clip in arrivo il 3 gennaio.

Tornare alla home page

CoverMedia