Naomi Campbell: non è pronta a diventare madre

10.10.2019 - 13:09, CoverMedia

Paris Fashion Week Spring/Summer 2020 - Saint Laurent - Catwalk Featuring: Naomi Campbell Where: Paris, France When: 24 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA** Featuring: Naomi Campbell Where: Paris, France When: 24 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Only for use by WENN CPS**
Source: First View/Cover Images

Nonostante i suoi 49 anni, la modella non ha fretta di metter su famiglia: «Non ho tempo di annoiarmi».

I figli non sono la priorità di Naomi Campbell. Lo ammette la super modella nell’intervista rilasciata al magazine WSJ che la interroga sullo spinoso argomento.

«Non ancora, vedrò cosa mi porta l’universo - spiega Naomi -. Essere soli non significa che sei solo. Non ho tempo di annoiarmi», ironizza la star di The Face che ha citato la sua relazione con l'attore Robert De Niro dei primi anni Novanta.

«Per me, la privacy è importante per conoscersi e mi preoccupo sempre che il mio lavoro non lo consenta», ha dichiarato la top.

«Ma ho dei modi per riuscirci. Mi è stato insegnato da Robert De Niro».

Sebbene il lavoro della Campbell sia estenuante, è grata di avere la possibilità di allontanarsi dall’opinione pubblica quando lo ritiene necessario.

«La cosa buona è che mi vedi e non mi vedi: posso apparire e scomparire. Viaggiare mi ha salvato la vita in un certo modo. Mi limito a far sapere dove sono e cosa sto facendo a poche persone».

Tornare alla home page

Altri articoli