Digitale & LifestyleNaomi Campbell: non è pronta a diventare madre
CoverMedia
10.10.2019 - 13:09
Nonostante i suoi 49 anni, la modella non ha fretta di metter su famiglia: «Non ho tempo di annoiarmi».
I figli non sono la priorità di Naomi Campbell. Lo ammette la super modella nell’intervista rilasciata al magazine WSJ che la interroga sullo spinoso argomento.
«Non ancora, vedrò cosa mi porta l’universo - spiega Naomi -. Essere soli non significa che sei solo. Non ho tempo di annoiarmi», ironizza la star di The Face che ha citato la sua relazione con l'attore Robert De Niro dei primi anni Novanta.
«Per me, la privacy è importante per conoscersi e mi preoccupo sempre che il mio lavoro non lo consenta», ha dichiarato la top.
«Ma ho dei modi per riuscirci. Mi è stato insegnato da Robert De Niro».
Sebbene il lavoro della Campbell sia estenuante, è grata di avere la possibilità di allontanarsi dall’opinione pubblica quando lo ritiene necessario.
«La cosa buona è che mi vedi e non mi vedi: posso apparire e scomparire. Viaggiare mi ha salvato la vita in un certo modo. Mi limito a far sapere dove sono e cosa sto facendo a poche persone».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona