Digitale & LifestyleNatacha Ramsay-Levi parla della ragazza Chloe
CoverMedia
5.3.2018 - 13:10
lI 1 marzo la designer ha presentato la sua seconda collezione per l'etichetta francese nell'ambito della Fashion Week di Parigi.
Natacha Ramsay-Levi ha rivelato i nuovi progetti dedicati alla ragazza Chloe per il 2018.
Lo stilista confermata direttore creativo del marchio di lusso francese lo scorso marzo 2017 succedendo a Clare Waight Keller, ha presentato il 1 marzo la sua seconda collezione per l'etichetta nell'ambito della Fashion Week di Parigi lo scorso.
Parlando della sua linea autunno/inverno 2018, la designer ha spiegato di voler esprimere il proprio punto di vista come donna francese e nel contempo onorare l'eredità delle precedenti designer dell’etichetta, tra cui Stella McCartney e Phoebe Philo: entrambe inglesi.
«Il mio primo spettacolo era molto ampio e sfoggiava look adeguati ad una molteplicità di donne, ora invece è più psicologico: si tratta di entrare in un gioco e parlare di sé stesse. Per me la ragazza Chloe è molto francese, mentre per molte persone è profondamente inglese, perché tutte le precedenti designer lo erano», ha dichiarato Natacha Ramsay-Levi a Vogue Australia.
«Il principio di Chloe è quello di essere un marchio che entra nella tua vita in modo organico e naturale. C'è davvero un senso di appropriazione e questo è molto importante».
La linea autunno/inverno 18 di Ramsay-Levi presentava una serie di stampe retrò e sagome ispirate agli anni Settanta in una gamma di toni autunnali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022