LifestyleNathan Jenden ritorna da Diane von Furstenberg
CoverMedia
5.1.2018 - 16:44
L'ex direttore creativo ricoprirà il ruolo di chief designer officer e vice presidente.
In seguito alla sorprendente uscita di di Jonathan Saunders dall'etichetta, Nathan Jenden torna a Diane von Furstenberg.
L'ex direttore creativo che ricoprirà il ruolo di chief designer officer e vice presidente, aveva lasciato l'etichetta nel 2010 dopo un periodo di quasi 10 anni.
«È con gioia e orgoglio che dò nuovamente il benvenuto a Nathan Jenden presso DVF», ha dichiarato Diane von Furstenberg in un annuncio ufficiale.
«Nathan è un designer estremamente talentuoso e tecnicamente abile, ma vanta un grande talento anche nel circondarsi di giovani artisti emergenti. Abbraccia totalmente la donna DVF e il marchio ha goduto del suo più grande successo commerciale proprio durante il suo mandato».
Dopo soli 19 mesi presso DVF, Saunders ha annunciato la sua partenza dal marchio nel dicembre 2017, ruolo che ha accettato in seguito alla chiusura della propria etichetta omonima nel dicembre 2015, assumendo la nuova posizione di chief design officer, con cui ha introdotto un nuovo approccio all'estetica Diane von Furstenberg.
Jenden, che ha lavorato di recente per Global Brands Group come direttore creativo di Bebe, ha condiviso la sua gioia per essere tornato nella celebre casa di moda.
«L’essenza fondamentale di DVF creata da Diane è un'identità che ha potenziato le donne ovunque, offrendo stile accessibile, fiducia, indipendenza e un senso di autostima», ha commentato lo stilista.
La prima collezione di Jenden sarà disponibile per l'autunno e verrà mostrata a febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022