Lifestyle Nuovo look: occhi turchesi

CoverMedia

1.12.2017 - 14:09

(Cover) - IT Beauty - Se parliamo di ombretti, la scelta del colore è praticamente infinita. Ma in questa stagione di sole e spiaggia niente è più adatto del turchese. Il team di Cover Media ci spiega come procedere.

In crema

Uno dei nostri ombretti preferiti è Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow di KIKO Milano, che offre una bellissima tonalità di verde-azzurro con il suo Pearly Turquoise. Applichiamo prima un primer, in modo da evitare che il colore si insinui tra le rughette della pelle, per esempio l’Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay, popolarissimo in questa Summer 2017. Poi passiamo ad applicare il colore sulle palpebre. Proviamo anche Maybelline Eye Studio Color Tattoo 24 Hour Cream Eyeshadow: un’altra eccellente alternativa è il loro Turquoise Forever, super accessibile anche in termini di costo.

In cipria

Se non siamo fan dell’ombretto liquido proviamo L’Oreal Paris Color Riche Eye Quad in Turquoise Spell, la nostra versione in polvere preferita. Come suggerisce il nome, questo ombretto possiede quattro diverse sfumature di turchese, perfette anche da combinare tra loro. L’effetto «sirenetta» finale è strepitoso. In alternativa proviamo Max Factor con i suoi Wild Shadow Pots, tubetti di colore luminoso e altamente pigmentato da applicare solo oppure diluito con acqua.

Qualsiasi tipo di ombretto scegliamo, ultimiamo il look con un tocco di eyeliner nero per mettere in risalto il turchese sulle palpebre. In cima alla nostra lista ci sono Urban Decay con 24/7 Waterline Pencil in Street, per un effetto opaco, e MAKE UP FOR EVER con Aqua XL Ink Liner per un effetto più lucido.

Cover Media

Tornare alla home page