Digitale & Lifestyle Off-White supera Gucci come Hottest Brand per il terzo trimestre del 2019

CoverMedia

29.10.2019 - 13:10

Source: Covermedia

L'indice Lyst delinea anche gli Hottest Products di questo trimestre, nominando la giacca imbottita Moncler Bramant come il must-have di questa stagione.

Lyst ha pubblicato il suo indice dedicato al terzo trimestre del 2019, nominando Off-White «Hottest Brand» per la seconda volta in quattro report.

Niente primo posto per Gucci quest’anno che è stato surclassato dall’etichetta di Virgil Abloh e da Balenciaga.

Il quarto posto è stato invece conquistato da Versace, salita di due posizioni dopo un anno molto forte, grazie all'aiuto dei suoi noti show in passerella. Mentre Prada è rimasta al quinto posto, ma con una forte crescita degli utili di quasi il 50% nella prima metà del 2019.

L'indice Lyst ha anche delineato gli Hottest Products di questo trimestre, nominando la giacca imbottita Moncler Bramant come il must-have di questa stagione. L’etichetta è leader del mercato dei prodotti di lusso dove si è spostata di quattro posizioni fino alla 16a posizione nella lista degli Hottest Brand, provocando un aumento del 92% delle ricerche nel solo settembre.

Al secondo posto negli Hottest Products la cintura in pelle Gucci con fibbia Double G, mentre la Nike ha conquistato il terzo posto con le sue sneaker Air Jordan 1 Mid SE.

La quarta posizione è stata rivendicata dall'incredibilmente popolare portachiavi Burberry con biglietto del treno, mentre al quinto posto ci sono le Adidas Ozweego di Raf Simons. Il modello di Raf Simons Ozweego, ha contribuito con un aumento del 41% nelle ricerche su Ozweego.

Tornare alla home page