Digitale & Lifestyle Olivier Rousteing: «Vorrei che Michelle Obama indossasse più Balmain»

CoverMedia

24.10.2019 - 13:09

Paris Fashion Week Haute Couture - Vogue Foundation Dinner - Departures

Featuring: Olivier Rousteing
Where: Paris, France
When: 03 Jul 2018
Credit: WENN.com
Paris Fashion Week Haute Couture - Vogue Foundation Dinner - Departures Featuring: Olivier Rousteing Where: Paris, France When: 03 Jul 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il 34enne di Bordeaux ama vestire personaggi politici, come la First Lady francese Brigitte Macron.

Olivier Rousteing vorrebbe che Michelle Obama sfoggiasse più creazioni Balmain.

Quando suo marito Barack Obama era presidente degli Stati Uniti tra il 2009 e il 2017, l'ex First Lady degli Stati Uniti ha contribuito a migliorare i profili dei designer americani emergenti come Jason Wu, Brandon Maxwell e Christian Siriano indossando i loro abiti a numerosi eventi pubblici.

Tuttavia, per promuovere il suo libro di memorie Becoming alla fine del 2018, ha indossato marchi di moda internazionali come Balenciaga e Balmain. Presentandosi in pubblico durante l'apparizione di un talk show, con un abito Balmain resort 2019 a righe scintillanti.

Il direttore creativo della casa di moda francese, era entusiasta di vedere Michelle con uno dei suoi abiti, e vorrebbe che lo facesse più spesso.

«Sono stato abbastanza fortunato a vestire così tante donne che amo e da cui sono ossessionato. Una volta ho vestito Michelle Obama, mi piacerebbe vestirla di più. Adoro davvero questa donna. E vorrei che indossasse più Balmain», rivela Olivier Rousteing alla rivista W.

Il 34enne di Bordeaux ama vestire personaggi politici, come la First Lady francese Brigitte Macron.

«Lo adoro. Ho vestito la mia First Lady e sono ossessionato dal modo in cui indossa Balmain. Adoro vestire i politici: almeno con chi concordo».

Nella stessa intervista, Olivier rivela quali marchi gli piace indossare quando non è vestito a Balmain.

«Di solito indosso quello che disegno perché è quello che amo indossare», spiega il fashion guru.

Ma quello che amo di più è mescolarmi anche con altre marche. Indosso un sacco di Rick Owens: adoro le magliette e i pantaloni di Rick Owens. Avevo un po' di Saint Laurent disegnato da Hedi Slimane. Anche Hermes. E Chanel. Ogni volta che vedo abbigliamento da uomo di Chanel, mi chiedo: “A chi posso chiederlo?”».

Tornare alla home page