Digitale & Lifestyle Pat Cleveland ha un cancro al colon: avviata la raccolta fondi

CoverMedia

2.4.2019 - 13:08

Paris Fashion Week Autumn/Winter 2019/2020 - Tommy Hilfiger - Catwalk

Featuring: Model
Where: Paris, France
When: 02 Mar 2019
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
Paris Fashion Week Autumn/Winter 2019/2020 - Tommy Hilfiger - Catwalk Featuring: Model Where: Paris, France When: 02 Mar 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

La 68enne americana si è sentita male il mese scorso dopo la sfilata per Tommy Hilfiger durante la settimana della moda di Parigi.

Pat Cleveland si è ammalata di cancro al colon.

La 68enne americana si è sentita male il mese scorso dopo la sfilata per Tommy Hilfiger durante la settimana della moda di Parigi, ed è stata ricoverata in un ospedale in Francia. Successivamente, il 23 marzo, i medici hanno comunicato a Pat di averle diagnosticato un cancro al colon.

Nel tentativo di raccogliere fondi per coprire le spese mediche, la diagnosi è stata rivelata dalla famiglia di Pat su una pagina GoFundMe allestita dal marito Paul Van Ravenstein.

«Pat non ha un'assicurazione sanitaria, ha solo Medicare, che non copre nulla al di fuori del paese. Non ci abbiamo mai pensato perché è sempre stata così sana», ha dichiarato Paul Van Ravenstein alla rubrica dei pettegolezzi del New York Post Page Six, parlando della sua decisione di avviare una campagna di raccolta fondi.

«Non avevamo altra scelta che creare un GoFundMe, siamo grati per il supporto di tutti, ha lavorato con tante persone nel corso della sua carriera».

Dal lancio della pagina GoFundMe avvenuto il 31 marzo, sono stati raccolti circa 45mila 700 euro, provenienti da celebrità tra cui Zac Posen e Kimora Lee Simmons.

In seguito alla diagnosi iniziale di tumore del colon, Pat ha subito un'operazione di due ore e mezzo per rimuovere il cancro che ha bloccato il suo colon e ora deve rimanere a Parigi fino a quando i medici non la faranno tornare negli Stati Uniti.

Tornare alla home page