Pelle più liscia e luminosa: ecco il detox che ci serve

11.1.2019 - 08:34, CoverMedia

Source: Covermedia

Gli esperti di bellezza consigliano di «disintossicare» il viso dopo gli eccessi delle feste.

Tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio per la maggior parte di noi non sono di certo mancati lo spumante, i dolci, il panettone, i pranzi e le cene ipercaloriche in famiglia e tra amici. Ebbene, gli effetti di questi eccessi si vedono, e non solo sulla bilancia. Anche la nostra pelle risente dei grassi, degli zuccheri, dell’alcol e della mancata attività fisica tipica dei giorni di festa. Riprendiamo alla grande con un buon detox.

Clinique Sonic System Purifying Cleansing Brush

La spazzola purificante di Clinique è ormai diventata un must di tante di noi, grazie all’azione profonda delle sue setole, che puliscono i pori meglio di un semplice lavaggio con il detergente o con i prodotti della comune routine di pulizia. Decisamente un investimento di cui non ci pentiremo.

Simple Daily Skin Detox SOS Clearing Booster Matte Gel

Se vogliamo gradualmente opacizzare la pelle del viso, questo è il prodotto che fa per noi. Contiene un estratto naturale di carbone di bambù, che attrae e assorbe le impurità e lo sporco come una calamita. Da applicare nelle aree più problematiche, come il mento, i lati del naso e la fronte tra le sopracciglia. Per una pelle immediatamente più pulita e luminosa, senza l’effetto lucido o oleoso, e meno impurità. Risultati visibili già dopo due o tre giorni dalla prima applicazione.

Cinch FACE IT 5 in 1 Cleansing Water and Glow

Una soluzione delicata, ma dalle proprietà potentissime. Disintossichiamo la nostra pelle con questa formula cinque in uno, per ripristinare la luminosità del viso in pochissimo tempo. Pulisce e tonifica con gli acidi della frutta ed idrata istantaneamente. Per migliori risultati, usiamola giorno e notte come parte della nostra normale routine di bellezza.

Tornare alla home page

Altri articoli