Digitale & LifestylePrabal Gurung disegna la prima collezione Atelier
CoverMedia
15.5.2018 - 13:10
Al Met Gala 2018 hanno indossato Atelier Prabal Gurung star tra cui Gabrielle Union, Diane Kruger e Ashley Graham.
Prabal Gurung ha aggiunto alle sue offerte una linea Atelier.
Lo stilista nepalese-americano è uno dei preferiti delle celebrità ed è stato il designer più gettonato del Met Gala 2018 celebrato il 7 maggio, dove hanno sfoggiato i capi Atelier Prabal Gurung le star Gabrielle Union, Diane Kruger, Ashley Graham e Hailee Steinfeld.
«Questo progetto era in cantiere da un po’», ha dichiarato Gurung a Vogue riferendosi alla sua nuova avventura fashion.
«Abbiamo sempre adottato un approccio couture nei nostri design prêt-à-porter e realizziamo la maggior parte delle nostre collezioni a New York. Inoltre ho un ampio portafoglio di clienti privati, così abbiamo deciso di personalizzare per loro alcuni abiti».
Il designer ha realizzato per il Met Gala un totale di otto abiti, sfoggiati per l’occasione anche da Ming Xi, Eiza Gonzalez, Deepika Padukone e Hikari Mori.
Optando per audaci sfumature che comprendono giallo, verde e rosa, il fashionista ha creato ogni capo consultando i committenti e adattandosi al tema di quest'anno: Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination.
Tutti gli abiti della capsule Atelier sono ora disponibili per l’acquisto tramite i trunk shows da Bergdorf Goodman e Moda Operandi.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona