(Cover) - IT Beauty - Se il nostro sogno è da sempre quello di svegliarci al mattino con una pelle fresca, pulita e vellutata, lasciamoci conquistare dall’universo beauty delle supermodelle. In particolare, diamo uno sguardo alla routine di Rosie Huntingon-Whiteley, con la sua Caudalíe Beauty Elixir, Miranda Kerr con KORA Organics Noni Glow Face Oil e Jourdan Dunn con la sua ultima scoperta, il sapone nero africano di Nubian Heritage.
«È successo in uno dei momenti più caotici del backstage, mentre mi ritrovavo da una parte all’altra per il trucco», ha raccontato Rosie durante l’intervista con Refinery29. «Mi stavano struccando, e dopo aver finito mi hanno spruzzato questo prodotto sul viso e mi ricordo che, improvvisamente, mi ha trasportato in un’altra dimensione!».
Il Beauty Elixir di Caudalíe è un vero e proprio elisir di bellezza, facilissimo da usare con il suo applicatore spray. Restringe i pori, leviga le rughe e aggiunge un visibile bagliore naturale alla pelle del viso. È anche uno dei prodotti preferiti dalla stilista Victoria Beckham.
La Kerr invece utilizza ogni notte l’olio per il viso biologico di KORA Organics.
«Contiene olio di cinorrodo, melograno, hippophae, e un estratto di gelso indiano», ha dichiarato la modella a Teen Vogue. «Lo uso ogni notte e quando mi sveglio la mia pelle è carica di luce!».
L’olio non contiene solfati né parabeni, la sua azione è illuminante, levigante ed incredibilmente idratante.
«Io di solito non soffro di impurità», confessa la Dunn in una recente intervista con il sito InStyle. «Ma ultimamente mi è capitato. Dunque ho ricercato prodotti naturali e ho trovato il sapone nero africano. Lo sto usando da due settimane e ho già notato la differenza! I segni dell’acne sono meno visibili».
Proviamo l’African Black Soap di Nubian Heritage, ottimo su tutti i tipi di pelle, anche quelle ipersensibili. Riduce la produzione di sebo e neutralizza i brufoli, riducendo anche la visibilità delle macchie.
Cover Media
Tornare alla home page