Prodotti vegan: buoni per l’ambiente, ottimi sulla pelle

CoverMedia

8.6.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Trattiamo bene il nostro corpo, ma sempre nel rispetto del Pianeta.

La crescente popolarità del veganismo e, in generale, dello stile di vita vegano e ambientalista, ci avrà senz’altro portato ad acquistare almeno un prodotto che si prenda cura della nostra pelle senza nuocere a Madre Natura, né causare danni agli animali attraverso i comuni test da laboratorio.

Il team di Cover Media ha selezionato per noi le migliori offerte dei brand vegani più popolari attualmente in circolazione.

Kypwell

In arrivo direttamente da Cipro, le formule del brand sono basate sulla combinazione di piante ed erbe coltivate localmente, secondo le uniche tradizioni del paese. Nei suoi prodotti troveremo ingredienti di prima qualità, ovviamente senza parabeni, solfati (SLS), oli minerali, coloranti o fragranze sintetiche. Il marchio copre una vasta gamma di prodotti, dal contorno occhi al copri occhiaie, la copertura è totale!

I nostri preferiti sono il tonico Signature Flower Mist Toner, che idrata e dona equilibrio al pH della pelle, combatte le infiammazioni e protegge dall’inquinamento, e la crema per mani e unghie Triple Action Hand & Nail Cream, che lascia la pelle super soft e vellutata.

NYASA London

L’opera del brand si basa sull’interconnessione essenziale di diversi elementi: cura, energia, nutrizione e salute della pelle. Tra i suoi collaboratori spuntano alcuni dei più rinomati dermatologhi e scienziati di cosmesi britannici, per un risultato esplosivo, ma del tutto naturale.

Le nostre prime scelte: Pure Glow Nourishing Cleansing Balm, da usare prima della crema New Dawn Rejuvenating Daily Moisturiser, el’olio idratante naturale Metamorphosis Revitalising Beauty Oil.

Odacite

Il brand fondato da Valerie Gradury, che dopo aver ricevuto la diagnosi di un tumore al seno si è dedicata ad esplorare i benefici e le proprietà curative delle piante, creando così delle formule al 100% naturali e vegane, che favoriscono il rinnovamento delle cellule e ristabiliscono l’equilibrio della pelle.

I nostri prodotti preferiti sono il siero concentrato Hyperpigmentation Serum Concentrate, particolarmente indicato per i prossimi mesi di sole, e il siero Sensitive Skin Serum Concentrate, per pelli sensibili e che tendono ad irritarsi ed arrossarsi facilmente.

Tornare alla home page

CoverMedia