Digitale & LifestyleProenza Schouler torna alla New York Fashion Week
CoverMedia
8.6.2018 - 13:10
Jack McCollough e Lazaro Hernandez presenteranno la loro collezione primavera/estate 2019 nella Grande Mela a settembre 2018.
Proenza Schouler ha confermato il ritorno alla settimana della moda di New York.
Il marchio di abbigliamento e accessori per donna è stato fondato nel 2002 dai designer Jack McCollough e Lazaro Hernandez ed è ora presente in oltre 350 rivenditori in tutto il mondo.
Per tenere il passo con le mutevoli dinamiche del mondo della moda, nel 2017 McCollough e Hernandez hanno deciso di spostare le sfilate alla couture week di Parigi, ma il 7 giugno hanno annunciato che per il prossimo round di presentazioni di moda torneranno nella loro città natale.
«Nel mondo della moda attuale, quando, dove e come realizzare i fashion show è diventato più sbrigativo: così abbiamo deciso di spostarci nuovamente a New York», hanno comunicato i due creativi su Instagram.
«Parigi è stata una straordinaria opportunità, ci ha permesso di mostrare quello che facciamo a un pubblico completamente diverso, che non era mai stato in grado di partecipare a uno spettacolo di Proenza Schouler a quel livello. Vogliamo ringraziare tutti per aver reso il periodo parisienne un'esperienza indimenticabile».
I designer hanno proseguito spiegando che stanno «aspettando con ansia» di tornare alla Fashion Week di New York e che mostreranno la loro collezione primavera/estate 2019 a settembre.
La settimana della moda di New York è in programma dal 6 al 14 settembre.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona