Digitale & LifestylePuma e Balmain: il futuro è rosa
CoverMedia
20.11.2019 - 13:11
La collaborazione fra il marchio tedesco di sportswear e l’etichetta di lusso francese è destinata a crescere.
Puma e Balmain sperano che la loro nuova collaborazione sia l'inizio di una bella amicizia.
Come rivela WWD, l’ultima collezione creata dai due marchi arriverà nei negozi il 21 novembre, ma l'amministratore delegato di Puma Björn Gulden e il CEO di Balmain Massimo Piombini stanno già pensando a come estendere la partnership, nata dall'amicizia tra Cara Delevingne, ambasciatrice Puma dal 2016, e il designer Balmain Olivier Rousteing.
«Tutti i nostri atleti sono grandi fan di Balmain, sia nell'ambiente calcistico, dove abbiamo giocatori femminili e maschili, sia nell’NBA. Con alcuni degli atleti che abbiamo, Balmain per noi è quasi un partner», rivela Björn Gulden a WWD in un'intervista telefonica congiunta con Massimo Piombini.
«Spero che questo possa essere l'inizio del lavoro su diversi progetti - prosegue il CEO di Balmain - perché penso che lavorando con un partner di lusso, ci sia molto che possiamo fare, se mettiamo insieme le nostre teste. Abbiamo già alcune idee e attualmente stiamo lavorando ad alcuni progetti che potrebbero concretizzarsi, con le giuste soluzioni».
La collezione di 35 pezzi è composta da top reggiseno, pantaloncini da boxe, scarpe da ginnastica, abbigliamento outdoor e accessori in una tavolozza di colori netti con accenni di oro: elementi di design presi direttamente dall'atelier di Balmain.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona