Per celebrare i 50 anni di carriera il 79enne ha tenuto un fashion show a New York e lanciato una speciale campagna da Bloomingdale.
Ralph Lauren ha tracciato il bilancio della sua vita, carriera e successi dichiarandosi ampiamente soddisfatto.
Il veterano della moda ha iniziato a lavorare nel fashion business nel 1967 disegnando una linea di cravatte da uomo, mentre l'anno seguente ha sviluppato la sua prima linea di abbigliamento da uomo, Polo.
Da allora Lauren è diventato famoso per il suo abbigliamento sportivo americano e per i classici dal tocco preppy, e anche se il 2018 segna il suo cinquantesimo anno di attività, la star non ha alcun desiderio di rallentare la sua corsa.
«Mi sento più cool che mai», ha condiviso Ralph Lauren in un'intervista per il programma Sunday Morning di CBS News.
«Perché ho apprezzato la mia carriera, e sto ancora lavorando bene e molto duramente... Quindi, speriamo prosegua così».
Per celebrare la sua etichetta omonima, a settembre Lauren ha tenuto a New York uno spettacolo costellato di stelle, svelando in onore del traguardo una speciale campagna di Bloomingdale .
Tra i fan del marchio molti nomi importanti come Kate Winslet, Priyanka Chopra, Julianne Moore, Jessica Chastain e l'ex first lady statunitense Michelle Obama, eppure, quando era un bambino che scorrazzava nel Bronx di New York, il designer non avrebbe mai immaginato che si sarebbe appropriato dell'élite mondiale.
«Mia madre e mio padre volevano che diventassi un dottore o un avvocato o qualcosa che mi garantisse un futuro certo, tipo l’insegnante - spiega Lauren -. Penso di essere molto fortunato, avrei potuto fare il portiere e rimanere nell’anonimato».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona