Lifestyle Rebecca Minkoff abbandona la NYFW

CoverMedia

19.1.2018 - 13:12

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I profili Rebecca Minkoff Superwomen saranno pubblicati il 18 gennaio.

Rebecca Minkoff rinuncia alla settimana della moda per una nuova piattaforma di empowerment femminile.

Attraverso i social media dell’etichetta, saranno condivise le immagini di 20 donne ispiratrici che sfoggiano gli abiti del brand, compresi i membri del comitato Women's March e sostenitori chiave come l'attrice Zosia Mamet e il commentatore televisivo Gretchen Carlson, evento dove i clienti potranno acquistare immediatamente i capi.

«Alla fine della giornata, il nostro marchio è qui per ispirare le donne a condurre una vita senza più paura», ha dichiarato la Minkoff a WWD.

«Le donne che si allontanano da un’esperienza negativa, vengono spesso ispirate a fare un passo importante nella loro carriera o vita personale: questo per me è importante. Voglio parlare dell'uguaglianza delle donne e dei diritti delle donne. Il progetto si inserisce nel contesto see now, buy now. Ogni profilo avrà una griglia su cui puoi cliccare per vedere cosa indossa la donna in questione. Ed è tutto immediatamente disponibile per l’acquisto».

Minkoff, oggi in attesa del suo terzo figlio, l'anno scorso è stata contattata dai leader della Women’s March, associazione per cui ha firmato le uniformi.

I profili Rebecca Minkoff Superwomen saranno pubblicati il 18 gennaio, poco prima della prevista marcia femminile del 2018, che si svolgerà nel fine settimana.

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