I profili Rebecca Minkoff Superwomen saranno pubblicati il 18 gennaio.
Rebecca Minkoff rinuncia alla settimana della moda per una nuova piattaforma di empowerment femminile.
Attraverso i social media dell’etichetta, saranno condivise le immagini di 20 donne ispiratrici che sfoggiano gli abiti del brand, compresi i membri del comitato Women's March e sostenitori chiave come l'attrice Zosia Mamet e il commentatore televisivo Gretchen Carlson, evento dove i clienti potranno acquistare immediatamente i capi.
«Alla fine della giornata, il nostro marchio è qui per ispirare le donne a condurre una vita senza più paura», ha dichiarato la Minkoff a WWD.
«Le donne che si allontanano da un’esperienza negativa, vengono spesso ispirate a fare un passo importante nella loro carriera o vita personale: questo per me è importante. Voglio parlare dell'uguaglianza delle donne e dei diritti delle donne. Il progetto si inserisce nel contesto see now, buy now. Ogni profilo avrà una griglia su cui puoi cliccare per vedere cosa indossa la donna in questione. Ed è tutto immediatamente disponibile per l’acquisto».
Minkoff, oggi in attesa del suo terzo figlio, l'anno scorso è stata contattata dai leader della Women’s March, associazione per cui ha firmato le uniformi.
I profili Rebecca Minkoff Superwomen saranno pubblicati il 18 gennaio, poco prima della prevista marcia femminile del 2018, che si svolgerà nel fine settimana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022