Digitale & LifestyleRebecca Minkoff lancia la collezione Little Minkoff
CoverMedia
10.2.2020 - 13:26
I prezzi vanno da 25 euro per una maglietta a 71 euro per giacche e sono disponibili nelle taglie per bambini da 4 a 12 anni.
Rebecca Minkoff ha fatto incursione nel mondo dei bambini.
La società, che vende scarpe e accessori per il prêt-à-porter da donna, lancia la sua prima collezione per bambini, giusto in tempo per la New York Fashion Week.
Contrassegna anche il primo tentativo del marchio di abbigliamento sostenibile. Uri Minkoff, che ha co-fondato il marchio con sua sorella Rebecca nel 2005, dichiara a WWD: «Si parla molto di come la moda influenzi l'ambiente, la catena di approvvigionamento e l'intelligenza artificiale, così abbiamo pensato che questo fosse il modo migliore per diventare leader della conversazione - afferma la manager - . Siamo davvero entusiasti di essere in grado di mettere insieme tutti i pezzi e lanciarlo ora, soprattutto durante il nostro 15esimo anniversario».
Come rivela WWD, Little Minkoff di Rebecca Minkoff è una collezione unisex di 20 pezzi che comprende abiti, pantaloni, camicie, gonne, una tuta e una giacca da moto in pelle firmata dal marchio, ma realizzata in jersey.
«Volevamo abbinare alcuni dei temi principali del prêt-à-porter femminile, ma anche lasciare che alcuni di questi articoli fossero indipendenti», spiega Rebecca Minkoff.
I prezzi vanno da 25 euro per una maglietta a 71 euro per giacche e sono disponibili nelle taglie per bambini da 4 a 12 anni. La collezione è disponibile dall'8 febbraio su littleminkoff.com.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona