Lifestyle Roberto Cavalli: prima passerella co-ed nel 2018

CoverMedia

29.12.2017 - 13:14

Covermedia

Lo stilista presenterà per la prima volta insieme le nuove collezioni femminili e maschili a febbraio, durante la settimana della moda milanese.

Roberto Cavalli segue le orme di Vivienne Westwood, Public School e Tom Ford e prepara uno spettacolo unico per proporre le prossime collezioni. Anche il brand italiano ha ceduto al fascino della passerella co-ed: presenterà per la prima volta la nuova collezione femminile insieme a quella maschile.

A differenza di altri marchi si tratterà di un caso isolato: come ha confermato un portavoce dell’azienda, presto si tornerà a presentare le collezioni da uomo durante le Fashion Week maschili.

Il prossimo show segnerà il debutto ufficiale del nuovo direttore creativo Paul Surridge. Quest’ultimo ha presentato già lo scorso settembre la sua prima collezione femminile.

Surridge è entrato nel team Cavalli lo scorso maggio e ha mescolato il proprio stile al glamour del marchio e, più precisamente, alle rinomate stampe animalier del brand.

«Cavalli è stato un pioniere delle nuove tecniche di pelle e maglieria. Ma la moda si nutre del nuovo», ha fatto sapere Paul Surridge a WWD.

La settimana della moda milanese si terrà dal 21 al 27 febbraio.

Tornare alla home page