LifestyleRoberto Cavalli: prima passerella co-ed nel 2018
CoverMedia
29.12.2017 - 13:14
Lo stilista presenterà per la prima volta insieme le nuove collezioni femminili e maschili a febbraio, durante la settimana della moda milanese.
Roberto Cavalli segue le orme di Vivienne Westwood, Public School e Tom Ford e prepara uno spettacolo unico per proporre le prossime collezioni. Anche il brand italiano ha ceduto al fascino della passerella co-ed: presenterà per la prima volta la nuova collezione femminile insieme a quella maschile.
A differenza di altri marchi si tratterà di un caso isolato: come ha confermato un portavoce dell’azienda, presto si tornerà a presentare le collezioni da uomo durante le Fashion Week maschili.
Il prossimo show segnerà il debutto ufficiale del nuovo direttore creativo Paul Surridge. Quest’ultimo ha presentato già lo scorso settembre la sua prima collezione femminile.
Surridge è entrato nel team Cavalli lo scorso maggio e ha mescolato il proprio stile al glamour del marchio e, più precisamente, alle rinomate stampe animalier del brand.
«Cavalli è stato un pioniere delle nuove tecniche di pelle e maglieria. Ma la moda si nutre del nuovo», ha fatto sapere Paul Surridge a WWD.
La settimana della moda milanese si terrà dal 21 al 27 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022