Digitale & LifestyleRodarte presenterà l'autunno 19 a Los Angeles
CoverMedia
20.12.2018 - 13:11
L'evento sarà organizzato in collaborazione con Alex de Betak di Bureau Betak, e Brian Phillips della società di pubbliche relazioni Black Frame.
Per la sua presentazione dell'autunno 2019, Rodarte torna a Los Angeles.
Le sorelle Kate e Laura Mulleavy hanno fondato il loro marchio nel 2005 e da allora hanno continuato a vestire una serie di celebrità, tra cui Kirsten Dunst, Natalie Portman, Mandy Moore e Taylor Swift.
Negli ultimi anni il duo di designer nato in California ha tenuto spettacoli a Parigi e New York, ma ora le amate stiliste hanno annunciato che il loro prossimo spettacolo sarà celebrato «dove tutto ha avuto origine».
«Lo spirito della California infonde l’influenza più importante che pervade i nostri look, celebrare il nostro primo spettacolo a Los Angeles è un sogno che desideriamo realizzare da tempo», hanno dichiarato Kate e Laura a Vogue America.
La coppia ha aggiunto che per l’occasione collaboreranno allo show con Alex de Betak di Bureau Betak, e Brian Phillips della società di pubbliche relazioni Black Frame. L’evento sigla inoltre la prima partnership con i produttori di vini californiani JNSQ, che prevedono di servire gli ospiti con un «elegante cru rosa».
Al momento i dettagli sullo show restano avvolti sul mistero. Tuttavia, è probabile che l'evento si svolga a fine gennaio o prima che la settimana della moda inizi a Londra, Parigi e Milano a febbraio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona