Digitale & Lifestyle Roland Mouret collabora con Annie Lennox a una T-shirt di beneficenza

CoverMedia

28.6.2019 - 13:10

Elle Style Awards 2017 held at Conduit Street - Arrivals.

Featuring: Roland Mouret
Where: London, United Kingdom
When: 13 Feb 2017
Credit: Daniel Deme/WENN.com
Elle Style Awards 2017 held at Conduit Street - Arrivals. Featuring: Roland Mouret Where: London, United Kingdom When: 13 Feb 2017 Credit: Daniel Deme/WENN.com
Source: Daniel Deme/WENN.com

La maglietta, realizzata al 100% in cotone biologico, presenta una grafica disegnata dall'artista Mehrnoosh Khadivi e costa circa 160 euro.

Roland Mouret ha collaborato con Annie Lennox a una maglietta destinata a raccogliere fondi per beneficenza.

La vendita del capo rimpinguerà i conti del Circle NGO, fondata dalla musicista degli Eurythmics nel 2008. L’iniziativa aiuta a porre fine alla violenza contro le donne in tutto il mondo, oltre a fornire un salario equo per le lavoratrici nel settore dell'abbigliamento, in particolare nel fast fashion.

«Il Team Roland Mouret è orgoglioso di sostenere @TheCircleNGO: una ONG (Organizzazione Non Governativa) che lavora per portare l'uguaglianza per donne e ragazze in un mondo più giusto, attraverso la nostra campagna di #YourLiesAreNotMyDreams T-shirt», condivide la casa di moda Roland Mouret, in una serie di video pubblicati via Instagram.

«The Circle è stato fondato da @OfficialAnnieLennox nel 2008, riunendo le donne in tutto il mondo per agire su questioni, condividere idee, generare cambiamenti trasformativi e ispirare. Questa rete di donne agisce e fa leva, così come agisce da mediatore per le persone che possono fare la differenza. Con la consapevolezza che non viviamo ancora in un mondo in cui donne e ragazze hanno pari diritti e opportunità».

La maglietta, realizzata al 100 percento in cotone biologico, presenta una grafica disegnata dall'artista Mehrnoosh Khadivi e costa circa 160 euro.

Il 100 percento delle vendite andrà a favore di The Circle NGO. I capi potranno essere acquistati online e nel flagship store di Mouret a Londra.

L'organizzazione no-profit della Lennox lavora con avvocati in 14 paesi - tra cui India, Bangladesh, Turchia e Messico: dove i grandi dettaglianti della moda si affidano alla produzione di abbigliamento.

Tornare alla home page