Digitale & Lifestyle Routine di bellezza per lui: trattiamoci bene anche noi!

CoverMedia

19.6.2019 - 08:33

Man applying moisturizer to face

When: 01 Apr 2015
Credit: S. Olsson / PhotoAlto / Cover Images
Man applying moisturizer to face When: 01 Apr 2015 Credit: S. Olsson / PhotoAlto / Cover Images
Source: S. Olsson / PhotoAlto / Cover Im

Ecco i migliori cosmetici creati appositamente per l’universo maschile.

Una pelle soffice e ben curata, al giorno d’oggi, non è più una prerogativa esclusiva delle ragazze. Anche tanti uomini apprezzano i cosmetici di qualità e desiderano integrare formule innovative nelle loro routine quotidiane. Ecco da dove cominciare.

Magnitone

La formula di base del brand, Clean Sweep, è ricchissima di ingredienti essenziali e vitamine, combinate per rafforzare e rinvigorire la pelle del viso secca, stanca e sciupata. Il set comprende il detergente Energising Face Wash e il guanto in microfibra Supercharged Microfiber Wash Glove, da abbinare alla crema Resilience Moisturiser (step finale) per idratare, energizzare ed illuminare il viso.

Super Facialist

Uno dei brand attualmente più «hot» dell’industria, grazie ai suoi numerosi trattamenti mirati a risolvere i più comuni problemi di pelle ad una frazione del prezzo standard. La linea, chiamata For Men, offre prodotti a base di vitamina C e acido salicilico, e si divide in 4 step essenziali: Cleanse, Prepare, Moisturise e Protect, per una routine a prova di bomba. In particolare ci piacciono lo scrub, con vitamina B3, e la crema Protect Day Moisturiser con acido ialuronico e fattore solare 10 integrato.

Murad

Uno dei marchi più amati dall’universo femminile, ora la linea Murad Man accontenta anche l’altro sesso. Proviamo la lozione per la rasatura Cleansing Shave, delicatissima e molto idratante, e il Razor Burn Rescue, un tonico esfoliante che non irrita la pelle rasata. Infine, non dimentichiamo il Face Defense Broad Spectrum SPF 15, una crema dalla consistenza leggerissima che protegge dai raggi UV con il suo fattore 15 (medio-basso).

Tornare alla home page

CoverMedia