Digitale & LifestyleScovati e testati: detergenti struccanti nuovi di zecca
CoverMedia
24.1.2019 - 08:33
Portiamo la nostra routine di bellezza ad un livello superiore con i seguenti prodotti.
La pulizia del viso, si sa, non è mai uno step divertente. Però possiamo fare tanto per innovare ed energizzare la nostra solita routine. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori prodotti che neutralizzano le impurità illuminando la pelle del viso.
Time Bomb Peace & Quiet Coconut Cleansing Oil
Un detergente meraviglioso dalla base d’olio, efficacissimo nel rimuovere lo sporco, il make-up e tutte le impurità accumulate nei pori della pelle. Massaggiamo il prodotto direttamente sul viso e aggiungiamo qualche goccia d’acqua caldo-tiepida per ottenere una consistenza cremosa. Gli antiossidanti purificano la pelle e l’azione antinfiammatoria e antibatterica la protegge. Adatto anche alle pelli sensibili e facilmente irritabili.
Questo detergente è ricco di ingredienti provenienti dai fondali marini: a base di alghe brune Laminariali, spirulina, cetrioli marini (oloturie), estratti di medusa e argilla. Basta pochissimo prodotto per ogni applicazione, perciò dura a lungo. Per una pelle più liscia e levigata, anche se inizialmente, dopo il risciacquo, può dare una sensazione di tensione e disidratazione sull’area interessata.
No B.S. Gentle Foaming Cleanser
Trovare un detergente adatto alle pelli più sensibili non è impresa facile. Per fortuna questo prodotto è ora disponibile nel mercato e lasciarcelo scappare non è un’opzione. Pulisce delicatamente e rimuove ogni residuo di make-up. Contiene aloe vera, cetriolo e tè verde, non irrita la pelle e non contiene fragranze. Perfetto!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona