Digitale&Lifestyle

Scovati e testati: i 3 must per le vacanze di ottobre

CoverMedia

6.10.2017 - 08:39

Covermedia

(Cover) - IT Beauty - L’estate è finita, almeno da questa parte del mondo, ma chi ha le vacanze in questo periodo può inseguirla aldilà dell’Europa. Scegliamo con cura la nostra destinazione tropicale, e affianchiamo a questa scelta anche quella dei migliori prodotti da viaggio attualmente nel mercato. Ecco la selezione di Cover Media.

Deodorante, Nivea Invisible For Black & White Original Deodorant Stick

Oltre ad essere un prodotto indispensabile per il nostro benessere personale, il deodorante è importantissimo anche dal punto di vista sociale! Per questo è essenziale che sia di prima qualità. Il brand Nivea ha creato questo stick invisibile, altamente duraturo, che non lascia tracce né spiacevoli macchie sulle magliette. Si applica sulla pelle delle ascelle quando è ancora umida.

Crema per il corpo, Paula’s Choice RESIST Skin Restoring Moisturizer with SPF 50

Non perdiamoci questo prodotto super multitasking, una lozione idratante e protettiva in una sola applicazione. Da usare ogni giorno, è leggerissima, si assorbe in fretta e non appiccica la pelle, nemmeno se fuori ci sono 30° C. Perfetta per la routine del mattino, dopo la doccia, e prima della spiaggia!

ModelCo Self-Tan Remover Wipes

Queste salviette salvavita rimuovono la self-tan in modo semplice e veloce. Possiedono un’azione esfoliante, che neutralizza ogni traccia di abbronzatura finta all’istante, soprattutto nei punti più difficili come le caviglie, i polsi, e i palmi delle mani macchiati per via di una precedente applicazione. Usiamo prima il lato esfoliante, poi la parte liscia per ammorbidire la pelle.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia