Digitale & LifestyleScovati e testati: i migliori ombretti crayon
CoverMedia
30.4.2018 - 08:33
Proviamo questi cosmetici per un risultato liscio, soft e lucente.
Se pensiamo che i gessetti colorati siano solo giochi per bambini, è arrivato il momento di informarci meglio sulle infinite possibilità del nostro make-up. Dagli highlighter agli ombretti, sono attualmente tantissimi i brand di bellezza che hanno deciso di integrare queste opzioni nei loro prodotti per il make-up. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i tre migliori ombretti crayon.
Palladio Shadow and Liner Herbal Crayon in Blue Suede
Una meravigliosa sfumatura di azzurro che si abbina a tutti i colori degli occhi. Un crayon luminoso e lievemente brillantinato, dalla texture cremosa, si applica facilmente ed è perfetto anche per gli occhi più sensibili. Il colore non sfuma e la sua durata è eccellente.
CYO Sweeping Statement Metallic Eye Stick in Small Minds
L’ombretto perfetto per le principianti e per chi ancora non ha tanta pratica con il make-up. Semplice da applicare e dalla tonalità dorata che al momento è super trendy. Sta bene su ogni carnagione. Ne basta uno strato se vogliamo un bagliore leggero, altrimenti applichiamo strato su strato per un effetto più forte e metallico. Il pigmento è glitterato e si può usare anche lungo la linea delle ciglia.
GOSH Gosh Lift Eye Highlight Nude 001
Un crayon doppio, che può essere usato su tutto il viso come un comune highlighter. Ideale per illuminare gli zigomi, l’arcata sopraccigliare, l’angolo interno degli occhi, la curva del labbro superiore e il ponte del naso. Disponibile sia nella versione lucida che in quella opaca, entrambe comodamente incluse in un unico crayon, nelle due dell’estremità. Multi-tasking e super portatile, un vero e proprio must da borsetta!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona