Pelle del viso Scovati e testati: i migliori sieri

CoverMedia

31.1.2019 - 08:34

Source: Covermedia

Il team di Cover Media ha selezionato per noi i tre prodotti più popolari del momento.

Se abbiamo la pelle secca, spenta e sciupata, il siero deve diventare il nostro nuovo migliore amico. La scelta nel mercato è assai vasta, ma per renderla più facile, le nostre esperte a Cover Media hanno provato e selezionato per noi i prodotti più efficaci.

Vitage Vitamin C Tightening Serum

Un siero alla vitamina C che risveglia e rinvigorisce la nostra routine mattutina ed illumina il viso. Si assorbe in fretta e dona subito un look più sano e tonico alla pelle. La vitamina C offre tutta la protezione degli antiossidanti alla pelle, creando dunque una barriera contro lo smog e i dannosissimi radicali liberi.

The Ordinary Niacinamide 10% + Zinc 1%

L’ingrediente superstar di questa formula si chiama nicotinamide ed è una forma di vitamina B: se i nostri problemi di pelle sono l’acne, l’acne rosacea e l’eczema, affidiamoci a questo siero, che tra le altre cose è anche budget-friendly, dunque non aggredisce il nostro conto in banca. Questo siero regola la produzione di sebo sottopelle, riduce le dimensioni e la visibilità dei pori e purifica in profondità. L’aggiunta di zinco aiuta a riparare la pelle danneggiata e stimola la produzione di collagene per un aspetto visibilmente più tonico e giovanile. Da usare due volte al giorno prima della comune crema idratante.

Vichy Mineral 89 Hyaluronic Acid Serum Booster

Per tutte le persone che soffrono di pelle secca e disidratata in modo cronico, facciamo di questo siero il nostro acquisto must del 2019. La sua formula contiene acqua termale mineralizzante di Vichy e acido ialuronico, che forma un gel facilmente assorbibile sulla pelle. La sua azione dura a lungo sulla pelle, dall’applicazione del mattino fino al rientro a casa la sera. Per risultati ottimali, usiamolo ogni mattina dopo aver pulito ed asciugato la pelle del viso alla perfezione.

Tornare alla home page