Lifestyle Scovati e testati: i nuovi make-up di stagione

CoverMedia

1.12.2017 - 12:36

Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Con il passaggio dall'estate all'autunno, ci prepariamo ad accogliere numerosi cambiamenti, non solo nel nostro guardaroba, ma anche all’interno del beauty-case. Per fortuna il mese della moda con le sue Fashion Week è stata, anche questa anno, una vera sorgente di ispirazione. Vediamo tre dei prodotti più attesi per la stagione autunno/inverno 17.

By Terry Glow-Expert Duo Stick

Un prodotto multifunzionale amatissimo dalla sorella di Beyonce Solange Knowles; si tratta di un highlighter che ci consente di catturare sul viso un bagliore etereo, proprio come abbiamo visto sulle top model nelle sfilate di Chloe. Usiamo lo stick da una parte per illuminare e dall’altra per aggiungere un po' di colorito con il bronzer integrato.

Kiko Milano Smart Colour Blush in Orchid

Un fard ideale per guance rosee, proprio come sulle passerelle di Marchesa e Leonard Paris, all’inizio dell’anno. Sembra più luminoso di quanto è in realtà, una volta applicato, e si può usare a strati per aumentarne l’effetto. Si spalma meravigliosamente e il look finale è perfettamente omogeneo. Disponibile in diverse sfumature.

Ciate London Dewy Stix in Glow

Il trend degli highlighter pare non abbia intenzione di abbandonare la scena, soprattutto se icone di stile come Kim Kardashian e Beyonce continuano a sfoggiare il look. Se non abbiamo idea di come cominciare, questa opzione Glow è perfetta: la confezione è uno stick facilissimo da applicare, l’effetto è delicato e leggermente iridescente: applichiamolo sugli zigomi, sulla fronte appena sopra le sopracciglia, e sulla curva del labbro superiore. È praticamente impossibile sbagliare con questo highlighter!

Cover Media

Tornare alla home page