Scovati e testati: lipstick rossi

CoverMedia

16.2.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Il mese dell’amore ha lasciato il segno: ecco i nostri tre prodotti preferiti.

Che siamo single o fidanzate, sfoggiare delle labbra da sogno è un must per tutte le ragazze. Per questo esfoliare, idratare, e prenderci cura delle nostre labbra deve essere alla base della nostra routine, ma con l’aiuto di un buon rossetto, il compito di conquistare le nostre «prede» diventa ancora più facile.

Laura Mercier Velour Extreme Matte Lipstick in Fire

Decisamente uno dei migliori prodotti per le labbra attualmente in commercio. Una via di mezzo tra un lip liner e un lipstick, dura a lungo senza sfumare. Semplicissimo da usare per tracciare i contorni e riempire. L’effetto finale è meraviglioso, soprattutto se aggiungiamo un tocco di highlighter liquido sul centro delle labbra, per renderle ancora più belle. Lo stick è super portatile.

MUA Luxe Velvet Lip Lacquer in Firecracker

Grazie a Kylie Jenner il rossetto opaco sembra essere un trend che durerà. Per questo il brand MUA ha creato una linea di lip lacquers altamente pigmentati, con il Firecracker dalla base azzurra tra i preferiti. La sua formula delicatamente profumata è super duratura, ma come tanti lipstick opachi, tende a seccarsi un poco sulle labbra. Aggiungiamo uno strato di burro cacao per mantenerle ben idratate.

Jane Iredale Lip Pencil in Crimson

Una matita dal pigmento rosso intenso che non può mancare in una trousse che si rispetti. L’amato brand ha creato una versione di bordò scuro, che si adatta benissimo alla maggior parte dei rossetti rossi. Il liner è composto da oli e cere, non secca la pelle ed il suo colore non sfuma via. Facilissimo anche da temperare!

Tornare alla home page

CoverMedia