Digitale & LifestyleScovati e testati: manicure natalizie
CoverMedia
20.12.2018 - 08:33
Illuminiamo le nostre unghie in tempo per le prossime feste.
Non è Natale senza un tocco di magia. E senza i colori rosso, verde, e glitter, ovviamente! Questo significa che non solo con gli outfit, ma anche nel reparto beauty e make-up possiamo sbizzarrirci. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori smalti di stagione.
Barry M, Liquid Chrome in Bright Lights
Le fan del brand non resteranno di certo deluse da questo smalto in versione liquida e cromatica, ideale da abbinare al vestito più natalizio che possediamo. Una tonalità d’oro che scivola meravigliosamente sull’unghia per un’applicazione facile ed impeccabile. Rinforziamo ogni due giorni, durante i quali il colore resta perfetto.
Zoya Ivanka, Nail Polish
Una sfumatura natalizia esplosiva, verde come i pini e con un accenno dorato di decorazione che rende il tutto scintillante. Si applica con facilità e dura fino ad una settimana senza scheggiarsi sull’unghia. Dobbiamo tuttavia ricordare di ultimare la manicure con un top coat protettivo. Come bonus, si asciuga in tempo record!
Rimmel, 60 Seconds Super Shine Nail Polish in Extra! 883
Decisamente, dicembre non è il mese giusto per rinunciare al glitter. E questo smalto ci aiuta a celebrare il Natale con ancora più luce e gioia. Si asciuga rapidamente, si può riapplicare con facilità per i ritocchi, e cattura l’occhio di chi ci guarda. Per questo è un successone per i party tra amici, colleghi o in famiglia.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona