Digitale & LifestyleScovati e testati: oli per il viso
CoverMedia
6.11.2018 - 08:33
Proviamo uno di questi fenomenali prodotti di bellezza, ideali anche per le pelli più grasse.
Gli oli per il viso sono già in commercio da tempo, e negli ultimi anni si sono assicurati un posto tra i pilastri di bellezza ormai immancabili in qualsiasi routine che si rispetti. Questi prodotti offrono una profonda idratazione, ma le loro formule non sono tutte uguali, bensì si adattano a diversi tipi di pelle per combattere allo stesso modo i segni dell’età. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori tre attualmente in commercio.
Nyasa Metamorphosis Revitalising Beauty Oil
La pelle ha bisogno di più idratazione d’inverno, e questa stagione fredda è praticamente alle porte. Proviamo quest’olio rivitalizzante per illuminare il viso senza causare l’effetto lucido, che è uno dei problemi principali delle pelli grasse. Si assorbe facilmente e possiede anche un meraviglioso profumo.
Darphin 8-Flower Nectar
Il brand è noto per i suoi oli per il viso, le cui formule si adattano a tutti i tipi di pelle combinando ben 8 potentissimi estratti di piante, tra cui il patchouli, la rosa e la lavanda. La sua consistenza è scivolosa e si applica meravigliosamente sulla pelle. Si assorbe in fretta lasciando la scia di una fragranza deliziosa e delicatissima. Per una pelle a dir poco luminosa dopo ogni singola routine!
Clarins Lotus Face Treatment Oil for Oily/Combination Skin
Un olio per pelli miste/normali, che idrata calmando e rilassando le pelli più problematiche senza lasciare la minima traccia di unto. È composto da estratti al 100% vegetali e si assorbe rapidamente. Combina rosmarino, gelsomino e fiore di loto, che le dona una fragranza molto particolare.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona