Digitale & Lifestyle

Scovati e testati: prodotti contro l’effetto crespo

CoverMedia

22.11.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Ecco i nostri alleati contro l’umidità, il freddo e il calore della piastra.

Se i nostri capelli tendono a rovinarsi ed incresparsi, e con l’inverno alle porte la situazione può solo peggiorare, investire in un prodotto di prevenzione diventa un must. Il team di Cover Media ha selezionato per noi tre dei migliori prodotti attualmente in commercio.

Moroccanoil, Treatment Original

Un classico tra i trattamenti a base d’olio, che protegge le ciocche da qualsiasi temperatura avversa, che sia il freddo e l’umido di fuori o il riscaldamento accesso dentro casa. Per capelli liscissimi, e senza l’ombra di crespo! Applichiamone appena una goccia dopo lo styling oppure sulla chioma ancora bagnata prima di procedere con la fonatura.

Iles, Formula Haute Performance Finishing Serum

Un siero miracoloso contro l’effetto crespo e i capelli secchi. La sua formula è creata dalla parrucchiera delle celebrity Wendy Iles, e contiene vitamine, oli di semi, seta e ceramidi per addolcire e rilassare le ciocche, e allo stesso tempo prevenire la perdita del colore. Basta pochissimo prodotto, da applicare a partire dalla metà delle ciocche fino alle punte, e dura a lungo. Dopo l’applicazione procediamo con lo styling. Possiede anche un delicatissimo profumo floreale. Come appena uscite dal salone!

John Frieda, Frizz Ease Extra Strength 6 Effects+ Serum

Un siero da ben sei effetti diversi, incluso ovviamente quello anti-crespo. La sua formula è unica e combina siliconi e proteine, per garantire alle ciocche una textura liscia e vellutata, e nel caso di capelli colorati, una protezione super. Trattiene l’idratazione e snoda i capelli, aggiungendo luminosità e morbidezza. Decisamente un prodotto immancabile nella routine di tutte le ragazze che lottano contro una chioma spenta e rovinata.

Tornare alla home page

CoverMedia