Lifestyle Scovati e testati: prodotti di bellezza per chi va di fretta

CoverMedia

18.4.2019 - 08:31

woman skin underwear

When: 21 Sep 2011

When: 21 Sep 2011

**Only for use by WENN CPS**
woman skin underwear When: 21 Sep 2011 When: 21 Sep 2011 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Battiamo le lancette dell'orologio con questi portenti multitasking.

Se tutto il giorno andiamo di fretta tra lavoro, famiglia, e una valanga di impegni mondani, il relax non è sicuramente né tra le nostre abitudini, né tra le nostre priorità. Per fortuna ci ha pensato il team di Cover Media, selezionando esattamente ciò che fa per noi: 3 prodotti efficaci e che non fanno perder tempo. Ecco il risultato dei nostri test.

Bronzer: Sienna X 1 Hour Self Tan Tinted Mousse

Una fake-tan incredibilmente rapida, visibile subito e non dopo le consuete 6 ore (minimo) dei comuni abbronzanti graduali. Ideale da fare in casa per ottenere un colorito naturale, come baciato dal sole, poco prima di uscire. Basta lasciare agire la mousse per non più di un’ora: 60 minuti sono sufficienti per colorare a puntino braccia e gambe. Come bonus, non lascia traccia quindi niente lenzuola arancioni al risveglio il mattino dopo! La sua formula contiene melagrana e vitamina E.

Capelli: Aussie, 3 Minute Miracle Moisture

Old but gold. Questo prodotto è un vero e proprio cult tra le maschere per i capelli, e in più offre alle nostre ciocche una bellissima sensazione di morbidezza, lucentezza e idratazione. Non è un prodotto miracoloso per i capelli estremamente secchi e rovinati, ma funziona a meraviglia applicato come parte di una routine regolare. Una cosa è certa: il super brand australiano non deluderà le sue fan, né le new entry.

Labbra e guance: Burt’s Bees, All Aglow Lip & Cheek Stick in Blush Bay

Per le più frettolose, questo prodotto si può applicare sia sulle labbra come lipstick che sulle guance come fard leggero. Lascia un colorito delicato e dona al viso un piacevole tocco di luce. Formulato con olio di semi di jojoba e olio di cocco, due portenti per illuminare la pelle e le labbra. La sfumatura leggermente rosea di Blush Bay si adatta a tutte le carnagioni.

Tornare alla home page

CoverMedia