ModaSelena Gomez: nuova collezione Puma ispirata ai viaggi
CoverMedia
29.5.2019 - 13:14
La cantante presenta la capsule collection per il brand sportivo.
Nel disegnare la sua nuova capsule collection per Puma, Selena Gomez ha tratto ispirazione dai suoi viaggi in giro per il mondo.
«Sono in una fase della mia vita in cui amo l’avventura - ha dichiarato la popstar a vogue.com -. Amo immergermi nei luoghi che visito. Mi piaccio di più quando posso vedere il mondo in ogni sua sfaccettatura, anche se solo per lavoro».
Invece di utilizzare semplicemente il suo nome, Selena si è servita di alcuni simboli-chiave della sua vita e della sua carriera per la nuova collezione, di cui fanno parte leggings, tute sportive e felpe.
I fan della cantante riconosceranno immediatamente i pezzi della star, su cui sono impressi alcuni dei suoi tatuaggi, le coordinate della sua casa di Grand Prairie, in Texas, e la grafica 072292, che indica la sua data di nascita.
«Volevo offrire qualcosa di me, di ciò che veramente sono in questa collezione. Non sarei stata in grado di fare tutto ciò, se non grazie a chi mi ha cresciuta. Ho ritenuto fosse una buona idea», ha spiegato la 26enne.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona