Digitale & LifestyleShayne Oliver: capsule collection per Diesel
CoverMedia
28.2.2018 - 13:10
Il brand italiano ha annunciato il progetto Red Tag, che vedrà i migliori designer reinterpretare le offerte dell'etichetta con le capsule collection.
Il primo designer del Red Tag Project by Diesel è Shayne Oliver di Hood By Air.
L'etichetta italiana Diesel ha annunciato l'idea sulla scia dell'iniziativa Genius di Moncler, che vede otto stilisti di spicco aderire all'etichetta per otto nuove linee. Per questo nuovo progetto il marchio lavorerà con designer influenti, confezionando capsule collection da distribuire esclusivamente presso rivenditori selezionati in tutto il mondo: occasione per cui Oliver ha disegnato 10 look, che Diesel debutterà a Parigi il 3 marzo 2018.
«Adoro il patrimonio del denim e le sue radici americane, così come il nucleo italiano di Diesel», ha dichiarato Shayne in un comunicato. «Questa capsule esprime il linguaggio di Renzo Rosso, fondatore del marchio. Parla la raffinata estetica del denim, sempre tagliente come il rasoio e affamata di eccessi e tendenze».
Parlando del nuovo progetto Red Tag, Rosso ha spiegato come ogni designer interpreterà le offerte delle case di moda italiane.
«Questo è un momento vibrante per Diesel: stiamo lavorando a una serie di iniziative globali, una delle quali è sviluppare tendenzae assieme ai designer internazionali più rivoluzionari, come Shayne».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022