Digitale & LifestyleSmalti e top coat: asciutti in un lampo
CoverMedia
27.12.2018 - 08:34
Diamo alle nostre unghie tutto il colore di cui hanno bisogno senza perdere tempo prezioso.
Per chi ama la manicure ma non restare con le mani in mano (che non si tocchino le unghie!) optiamo per uno smalto che si asciughi in fretta. Il team di Cover Media ha chiesto al pro di bellezza Robbie Tomkins.
«Revlon Gel Envy è uno dei prodotti migliori, perché funge da strato di base e colora meravigliosamente l’unghia, come uno smalto vero e proprio. Mentre il Diamond Top Coat dello stesso brand è perfetto per ultimare l’opera», assicura l’esperto. «Proviamo anche Seche Vite Dry Fast Top Coat, uno dei favoriti in assoluto nel settore: è quello che si asciuga più velocemente, bastano appena 60-90 secondi. Anche OPI offre ottime formule, e ricordiamo che più uno strato è sottile, più si asciuga rapidamente».
Anche altri buoni marchi tra cui butter London e Ciate London hanno lanciato degli smalti gel di qualità che si asciugano in un lampo, mantengono il colore e la loro brillantezza, e non si spaccano facilmente sull’unghia. I toni metallici in stile futuristico come Cyclone e Forbidden Fruit aggiungono anche un tocco vivace e moderno al nostro look da party. Da abbinare a qualsiasi outfit.
Se già abbiamo uno smalto preferito e vogliamo rafforzarlo, investiamo in un top coat di prima classe come il SensatioNail, che tra le altre cose è vegano e cruelty-free. Oppure proviamo lo smalto protettivo in versione spray di Elegant Touch, Rapid Dry For Nails, che asciuga e fissa lo smalto prescelto in meno di un minuto.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona