Digitale&Lifestyle Smettere di fumare: illuminiamo il nostro sorriso 

CoverMedia

2.11.2017 - 11:57

Woman brushing her teeth.

When: 12 Nov 2015

When: 12 Nov 2015

**Only for use by WENN CPS**
Woman brushing her teeth. When: 12 Nov 2015 When: 12 Nov 2015 **Only for use by WENN CPS**
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Oltre a nuocere gravemente alla salute, il vizio del fumo rovina l’igiene orale e «spegne» il nostro sorriso. È questo un motivo in più per gettare via l’ultima sigaretta, e notare il miglioramento in meno di 4 settimane.

Per il dottor Georgios Sotiropoulos, dell’azienda australiana di prodotti per lo sbiancamento dentale White Glo, non c’è momento migliore di ottobre, con la campagna internazionale «Stoptober», per dire addio al vizio e riconquistare un sorriso brillante ed attraente.

«Usiamo un dentifricio arricchito di fluoruro che contenga farina fossile (una roccia sedimentaria con proprietà abrasive che può essere facilmente polverizzata), un eccellente metodo per rimuovere la placca e il tartaro dai denti», ha spiegato l’esperto a Cover Media. «La farina fossile è un ingrediente naturale che migliora la pulizia dentale senza allungare la durata della routine, ed è particolarmente consigliata ai fumatori che vogliono liberarsi delle macchie causate dal tabacco».

Nella linea del brand vi sono il White Glo Professional, impiegato dagli attori di Hollywood, e White Glo Smokers' Formula, un altro dentifricio alla farina fossile che aiuta a neutralizzare l’alito cattivo causato dalle sigarette. Contiene anche Micro Polishing Particles, microgranuli che agiscono sulla discolorazione e sul colore giallastro dello smalto dei denti causato dal fumo e dal cibo con forti coloranti.

Se cerchiamo una soluzione più immediata affidiamoci alle strisce di Crest 3D White Whitestrips in Glamorous White, con perossidi ed agenti candeggianti per un risultato veloce e bianchissimo.

Anche il carbone è un rimedio popolarissimo e può essere fatto in casa acquistando pastiglie di carbone attivo in farmacia o nei negozi specializzati. Mescoliamo una tavoletta nell’acqua fino a formare un composto denso, ed applichiamolo con lo spazzolino prima di un lavaggio normale, con il nostro solito dentifricio.

Cover Media

Tornare alla home page