Lifestyle SOS capelli: risolviamo i problemi da lockdown

Covermedia

24.3.2021 - 08:30

SOS confinement : Comment prendre soin des cheveux négligés
SOS confinement : Comment prendre soin des cheveux négligés

Rimedi per ciocche trascurate e prive di vita.

Riportiamo la nostra chioma alle condizioni ottimali in cui si trovava prima della pandemia, quando ad ogni occasione speciale sembrava che fossimo appena uscite dal parrucchiere.

Con il lockdown, invece, tante di noi hanno trascurato le doppie punte, e in generale diminuito il tempo e le cure dedicate ai capelli, e ora – dopo quasi un anno – gli effetti si vedono. Ecco come rimediare istantaneamente.

Moroccanoil Treatment Original

Un prodotto rivoluzionario, che idrata le ciocche ed elimina l’effetto crespo, sciogliendo anche i nodi più difficili. I capelli riacquisteranno forza e volume già dopo la prima applicazione.

Moroccanoil All In One Leave-in Conditioner

Un balsamo senza risciacquo altrettanto miracoloso del super brand specializzato nello styling. Basta spruzzare coprendo tutta la superficie della chioma per ottenere un’idratazione intensa e profonda, che dura fino a 72 ore.

Advanced Nutrition Programme Skin Ultimate

Per ripristinare la salute dei nostri capelli non basta applicare prodotti. Dobbiamo agire anche dall'interno: questo supplemento multivitaminico ed antiossidante è ideale anche per la pelle e le unghie.

Advanced Nutrition Programme Skin Vitality

Un altro integratore che, oltre ai capelli, le unghie e la pelle, si occupa di sostenere la salute e il benessere di tutto il corpo. In un'unica pillola… magica!