LifestyleStella Maxwell: i consigli top per una dieta detox efficace
CoverMedia
15.5.2019 - 13:10
La modella belga è una vera fan dalla linea KORA Organics di Miranda Kerr.
Stella Maxwell ha snocciolato i suoi migliori consigli per una dieta detox efficace.
La modella Belga è uno dei volti più gettonati da brand come Victoria's Secret, Max Factor e Roberto Cavalli: lavoro che le impone di essere sempre perfetta e senza sbavature.
Tuttavia, quando la 29enne di Bruxelles non sfila sulle passerelle, ama frequentare i party con le amiche e concedersi qualche vizio. Break dalla routine che Stella recupera senza sforzo con la sua dieta detossinante.
«Se ti dedichi agli stravizi l’unico modo per recuperare in salute è bere molta acqua e mangiare fresco e pulito», dichiara Stella Maxwell a W.
«Soprattutto non privarsi mai del riposo quotidiano. È allettante rimanere fuori fino a tardi, ma gli effetti poi si vedono tutti… non per niente lo chiamano “sonno di bellezza”!».
La modella, che ha vissuto una lunga relazione con Kristen Stewart e un chiacchierato flirt con Miley Cyrus, rivela anche i suoi trucchi per far sì che ogni viaggio sia all’insegna del confort.
«È importante dormire su ogni volo. Ma soprattutto controllare con che tipo di acqua ci si bagna il viso quando si è disidratate, perché molte acque contengono minerali dannosi e irritanti», spiega la Maxwell.
Stella, vera fan dalla linea KORA Organics di Miranda Kerr, segue un regime di bellezza semplice e lineare.
«Se metti qualcosa di tossico nel tuo corpo, si rifletterà sul tuo corpo».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona