Digitale & Lifestyle

Stella Maxwell mette a tacere le critiche su Victoria's Secret

CoverMedia

7.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella belga commenta le polemiche sul marchio di lingerie affermando che «siamo tutti sotto il microscopio», indipendentemente dal fatto di essere sulla passerella del VS Fashion Show o meno.

Le critiche piovute sull’imminente Victoria's Secret Fashion Show 2018 lasciano Stella Maxwell del tutto indifferente.

In occasione dell’annuale spettacolo annuale in calendario l’8 novembre, saliranno in passerella alcune delle top model più famose del mondo, tra cui Candice Swanepoel e Gigi Hadid, ma il marchio continua a ricevere critiche sulla presunta mancanza di diversità che caratterizza il catwalk e le sue campagne.

L'etichetta è stata anche accusata di essere misogina e ridurre i modelli ai loro corpi, però Stella è fermamente convinta che la critica sia inevitabile, non importa quello che fai: per questo ha imparato ignorare la negatività.

«Siamo tutti sotto il microscopio», ha dichiarato Stella Maxwell durante un'intervista per Glamour U.K.

«Tutti. Uomo, donna, soprattutto se sei sotto gli occhi del pubblico sui social media. A un certo punto, devi essere te stessa e ignorare quello che ti accade intorno. Bisogna solo preoccuparsi delle cose importanti».

La 28enne è un angelo di Victoria's Secret dal 2015, ruolo in cui è sicura sia stata determinante l'esperienza: «Ha rafforzato la mia fiducia», spiega Stella. Ma la massacrante routine di esercizi in vista dello show può essere difficile.

«Non è sempre facile. Onestamente, è diventato parte del mio stile di vita quotidiano e mi piace. Faccio molto yoga e mi alleno con il mio personal trainer: più fai, più ti abitui a lavorare».

Il 2018 Victoria's Secret Fashion Show andrà in onda negli Stati Uniti sulla rete ABC il 2 dicembre.

Tornare alla home page

CoverMedia