Lifestyle Supplementi: ecco i più popolari del momento

Covermedia

12.2.2021 - 08:33

Supplementi: ecco i più popolari del momento
Supplementi: ecco i più popolari del momento

Se siamo novelli nel campo degli integratori, affidiamoci alla nostra top 3.

Ogni stagione ha i suoi trend, e pare che questo sia valido anche nel settore dei supplementi.

Queste piccole ma super concentrate dosi di vitamine, minerali, o aminoacidi, rappresentano il sostegno perfetto per la nostra salute generale.

E se non sappiamo da dove cominciare, questa top 3 è un buon punto di partenza.

Advanced Nutrition Programme, Skin Clear Biome

Con questo super brand di supplementi andiamo sul sicuro. Skin Clear Biome è il primo integratore al mondo a combinare quattro ceppi di batteri benefici con zinco per rimediare alle impurità della pelle e al contempo risolvere i problemi di intestino.

Votary Super Glow Skin Nutrition

Ricchissimi di nicotinamide, vitamina A, E, C, selenio e biotina, gli integratori di Votary ci aiutano ad ottenere quella luminosità che ricerchiamo per gli scatti in primo piano di Instagram! La nostra pelle sarà visibilmente più pulita e in poco tempo. In più, questi supplementi sono vegani, sugar-free e privi di conservanti, glutine o lattosio.

Sarah Chapman Omega+ Booster Supplement

La pro di bellezza Sarah Chapman ha creato questo supplemento specifico, ricco di oli Omega (3, 6 7 e 9), vitamina A, D3 e vitamina E, ideale per combattere lo stress e migliorare le condizioni generali della pelle. Purifichiamoci dall’interno e diciamo addio alle impurità!

Tornare alla home page

Covermedia