Digitale & LifestyleTabitha Simmons collabora con Puma
CoverMedia
10.1.2020 - 13:09
La collezione Puma X Tabitha Simmons arriva nei negozi il 1 febbraio.
Tabitha Simmons ha collaborato con il team di Puma per una nuova collezione.
La stilista e designer di calzature britannica ha lanciato la sua linea di debutto nel 2009, catturando con i suoi eleganti stivaletti e modelli audaci l’attenzione di celebrità come Miranda Kerr, Kate Bosworth e Liv Tyler.
Ora, Tabitha ha lavorato a fianco dei designer del colosso sportivo tedesco sulla gamma Puma X Tabitha Simmons, che presenta motivi femminili su classici pezzi da ginnastica e sneaker.
«Sono entusiasta di avere l'opportunità di collaborare con un marchio così iconico come Puma per la mia prima avventura nel mercato dell'abbigliamento sportivo e athleisure», ha commentato Tabitha Simmons. «Per creare una collezione di scarpe abbiamo sposato l'estetica sportiva di Puma con la mia firma, floreale femminile: borse e una tuta elegante per tutte le donne in movimento».
La collezione Tabitha comprende versioni reinventate delle scarpe Puma Cell Stellar e Ralph Sampson. C'è anche l'abbigliamento abbinato decorato con rose, grafica a margherita e motivi a libellula: tra cui una track jacket in nylon con zip integrale reversibile, uno zaino, una custodia imbottita per laptop e una cintura.
Il risultato ha soddisfatto le aspettative Puma.
«Siamo entusiasti di presentare la nostra partnership con Tabitha Simmons», dichiara in una nota Adam Petrick, direttore globale del marchio e del marketing di Puma.
«Vanta un'incredibile creatività con una serie estremamente diversificata di talenti».
La collezione Puma X Tabitha Simmons arriva nei negozi il 1 febbraio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona