Digitale & Lifestyle Taylor Hill e Michael Stephen Shank posano per Romance di Ralph Lauren

CoverMedia

8.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La modella e il fidanzato sono ingaggiati per la loro prima campagna congiunta dedicata alla fragranza di Ralph Lauren.

Per la sua ultima campagna dedicata al profumo Romance, Ralph Lauren ha ingaggiato la coppia di fidanzati Taylor Hill e Michael Stephen Shank.

D’altra parte la modella e lo stilista americano lavorano insieme da oltre 6 anni: il loro primo incontro è avvenuto quando la Hill aveva 15 anni e la sua prima sfilata per il brand è stata a soli 17.

Ingaggiare la 22enne è stata una scelta naturale, ma, per rendere le immagini ancora più d’impatto, il designer ha incluso negli scatti anche lo storico fidanzato Shank e il cane della coppia Tate the Mini Doodle, che da solo vanta su Instagram ben 50mila follower.

Le immagini sono state girate ad agosto 2018 a New York, dove vivono Taylor e Michael.

La campagna verrà pubblicata a un mese da San Valentino: un'occasione che vede un grande picco nelle vendite Romance.

Parlando dell'importanza del romanticismo, Taylor ha dichiarato a WWD: «Il romanticismo moderno è stare con qualcuno che ti piace e andare d'accordo e divertirti. Per me, non si tratta dei grandi gesti romantici da fiaba».

La nuova campagna di Taylor e Michael fa parte dell'aggiornamento di Romance di Ralph Lauren Fragrances in occasione del suo ventesimo anno sul mercato.

Secondo Ginny Wright, vice direttore generale globale di Ralph Lauren Fragrances, prima di cambiare prodotto la compagnia ha condotto «focus group qualitativi e quantitativi significativi» sul concetto di romanticismo, che ha portato a un aggiornamento del packaging e alle nuove riprese di Taylor e Michael.

Tornare alla home page