Digitale & LifestyleTeddy Quinlivan nuovo volto per Louis Vuitton
CoverMedia
22.8.2018 - 13:11
La modella transgender ha intascato anche una campagna autunnale per Vera Wang.
Teddy Quinlivan è la nuova testimonial di Louis Vuitton.
La modella transgender scelta come nuovo volto per la campagna autunno/inverno 2018 ha annunciato il prestigioso ruolo con un posto via Instagram, ringraziando uno fra tutti il suo «eroe» Nicolas Ghesquiere.
D’altra parte è stato proprio il direttore creativo del womanswear della maison francese a scoprire la modella nel 2015, che oggi è fra i volti più gettonati del fashion business.
«Nicolas Ghesquiere è sempre stato uno dei miei artisti preferiti da quando ero un adolescente amante della moda», ha scritto Teddy Quinlivan sul social.
«Non si limita a disegnare abiti di lusso per donne, crea un'uniforme per un'eroina. Poter lavorare a così stretto contatto con qualcuno con una mente così progressista e un gusto impeccabile, è stato assolutamente uno dei momenti salienti della mia carriera - prosegue Teddy -. Sono così riconoscente di essere inclusa in questa spettacolare campagna, scattata da una fotografa straordinaria, con una squadra fantastica. Grazie Nicolas per il tuo sostegno costante, il tuo cuore gentile e la tua mente meravigliosa. Lavorare con uno dei miei eroi è stato uno dei più grandi onori della mia vita».
La Quinlivan, che negli ultimi tre anni ha avuto un ruolo importante nelle passerelle della settimana della moda, recentemente è stata ingaggiata anche da Vera Wang per la campagna autunno 2018.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona