Digitale&LifestyleTerry Richardson: Harper's Bazaar lo taglia fuori
CoverMedia
2.11.2017 - 12:32
(Cover) - IT Fashion - L’editrice di Harper's Bazaar Inghilterra Justine Picardie ha vietato ogni collaborazione fra la sua rivista e Terry Richardson dal 2012.
Alla luce degli ultimi eventi, la 57enne ha dichiarato alla BBC perché ha deciso di bandire ogni collaborazione con il fotografo accusato di molestie sessuali.
«Non ha mai fatto un segreto di quali fossero le sue preferenze: sono apparse in un libro e in diverse mostre», ha dichiarato Justine Picardie in un'intervista rilasciata al programma Radio 4, Today, il 25 ottobre.
«La sua versione estremamente sessualizzata delle donne è sempre stata qualcosa che mi ha infastidita.
«In passato non ho mai fatto segreto dei miei sentimenti riguardo al suo lavoro, motivo per cui ho discusso con altri editori e commissioni di redattori all'interno dell'industria, dove ho dichiarato chiaro e tondo che non mi piaceva il suo lavoro e lo trovavo “inquietante”».
Picardie ha inoltre condiviso il racconto di un suo amico, che ha precedentemente visitato lo studio di Richardson e secondo cui sia i video sui monitor, che i poster appesi alle pareti rappresentano pornografia esplicita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022